mappamusei2008.jpg
    it en es fr zh

    L'Hotel Artuà & Solferino di Torino si trova in pieno centro, in una tranquilla e silenziosa via 
    adiacente a Piazza Solferino, a pochi passi dalle principali vie del centro città.

     
    Indirizzo: Via Angelo Brofferio 3   ,   10121 Torino

    ZTL: Zona Traffico Limitato attiva il mattino dalle 7.30 alle 10.30 dal lunedì al venerdì, ricordatevi che in tale orario oltre altransito delle vetture la deliberazione del Comune di Torino proibisce anche la sosta dei veicoli (sprovvisti di permesso) all’interno della ZTL tra le 7,30 e le 10,30!
    Dopo le 10,30 l'accesso al centro e' libero, fate solo attenzione a non percorrere le vie riservate ai mezzi pubblici (Vie blu).
    Vi preghiamo quindi di richiedere il permesso di transito direttamente al check-in solo se arrivate al mattino tra le 7.30 e le 10.30 dal lunedì al venerdì, oppure se inavvertitamente avete percorso le vie riservate ai mezzi pubblici (quelle in blu sulla mappa).

    • Gentili clienti, se arrivate da dalla A4 (Milano) potete raggiungere il nostro hotel percorrendo Corso Giulio cesare, superare il mercato di Porta Palazzo e percorrere Via San Francesco D'Assisi, che normalmente non è accessibile ai veicoli ma solo ai mezzi pubblici. Una volta giunti in hotel cortesemente comunicateci i dati del libretto per poter inviare una richiesta di esonero multa per il vostro veicolo.


    Se diversamente giungete da altre direzioni vi chiediamo la cortesia di seguire la seguente cartina ed evitare le vie in blu, quelle riservate ai mezzi pubblici.

     

    In caso aveste bisogno di altre informazioni non esitate a contattarci.