it en es fr
     

    Nel nuovo piano ipogeo del Museo Egizio di Torino è stato inaugurato un nuovo percorso espositivo costituito 
    da importanti reperti che sono stati temporaneamente spostati dal primo piano per consentire la ristrutturazione delle vecchie sale. Un'occasione per ammirare i grandi capolavori del Museo in un allestimento rinnovato e più moderno. Vi segnaliamo che il museo è aperto tutta la settimana..

    La Reggia di Venaria Reale inaugura la nuova stagione 2014 con un ricco programma di eventi e di mostre. Confermate fino all'inizio dell'estate le due mostre La Barca Sublime e Carrozze Regali che molto successo hanno riscosso nella passata stagione, mentre tra le nuove esposizioni figurano le mostre Splendori delle corti italiane: gli Este e Alta moda.
    Grande teatro allestite nelle Sale delle Arti della Reggia. Non mancheranno poi le tradizionali attività previste dall'iniziativa Giornate da Re e numerosi eventi che animeranno i Giardini durante tutta la stagione.

    L'Hotel Artuà & Solferino di Torino si trova in pieno centro, in una tranquilla e silenziosa via 
    adiacente a Piazza Solferino, a pochi passi dalle principali vie del centro città.

     

     Indirizzo:
    Via Angelo Brofferio 1/3   ,   10121 Torino

    ZTL: Zona Traffico Limitato attiva il mattino dalle 7.30 alle 10.30 dal lunedì al venerdì, ricordatevi che in tale orario oltre altransito delle vetture la deliberazione del Comune di Torino proibisce anche la sosta dei veicoli (sprovvisti di permesso) all’interno della ZTL tra le 7,30 e le 10,30!
    Dopo le 10,30 l'accesso al centro e' libero, fate solo attenzione a non percorrere le vie riservate ai mezzi pubblici (Vie blu).
    Vi preghiamo quindi di richiedere il permesso di transito direttamente al check-in solo se arrivate al mattino tra le 7.30 e le 10.30 dal lunedì al venerdì, oppure se inavvertitamente avete percorso le vie riservate ai mezzi pubblici (quelle in blu sulla mappa).

    • Gentili clienti, se arrivate da dalla A4 (Milano) potete raggiungere il nostro hotel percorrendo Corso Giulio cesare, superare il mercato di Porta Palazzo e percorrere Via San Francesco D'Assisi, che normalmente non è accessibile ai veicoli ma solo ai mezzi pubblici. Una volta giunti in hotel cortesemente comunicateci i dati del libretto per poter inviare una richiesta di esonero multa per il vostro veicolo.


    Se diversamente giungete da altre direzioni vi chiediamo la cortesia di seguire la seguente cartina ed evitare le vie in blu, quelle riservate ai mezzi pubblici.

     

    In caso aveste bisogno di altre informazioni non esitate a contattarci.